DREAMS
DON'T
WORK

UNLESS

YOU
DO

 

SLOW
LIFE
BETTER

LIFE

Slow life - in costruzione

Slow life=better life

 

Lavorare e vivere con serenità, senza fretta. 
A Milano è difficile!
Ho appena terminato un corso di "Mindfullness" sulla gestione dello stress ed è anni che, per passione personale, approfondisco tematiche legate alla meditazione, rilassamento, yoga e terapie naturali ed alimentazione sana.

 

“Comportati così, Lucilio mio, rivendica il tuo diritto su te stesso e il tempo che fino ad oggi veniva portato via o carpito o andava perduto raccoglilo e fanne tesoro. Convinciti che è proprio così, come ti scrivo: certi momenti ci vengono portati via, altri sottratti e altri ancora si perdono nel vento… Dunque, Lucilio caro, fai quel che mi scrivi: metti a frutto ogni minuto; sarai meno schiavo del futuro, se ti impadronirai del presente. Tra un rinvio e l’altro la vita se ne va. Niente ci appartiene, Lucilio, solo il tempo è nostro”.
Seneca

 

 

Work in progress!

San Lorenzo di Rabatta agriturismo - borgo medioevale

La settimana del Ben – Essere” a San Lorenzo della Rabatta

 

Ben-essere è stare bene, esistere bene, essere bene, una settimana che doni a Te stesso e a Chi e Cosa incontrerai, lontano dal tuo quotidiano. Il silenzio, la natura, le pratiche e i momenti di condivisione. Sarà come danzare con la vita,  ristabilire l’armonia, l’equilibrio, ricevere l’esperienza e imparare ad osservare ciò che ci impedisce di fluire. Una settimana di essenza e vitalità ed un occasione per riconoscersi ed esistere bene…

 

MINDFULNESS

È meraviglioso voler bene alla propria pancia (e guardare con simpatia quella delle altre)

Il piacere della leggerezza: rigenerarsi camminando: leggi l'articolo

leggi l'articolo su www.letrasformazionidelladonna.it, uno spazio dedicato a tutte le donne per imparare a stare bene con se stesse

Febbraio: immagini e suggestioni

leggi l'articolo su www.letrasformazionidelladonna.it, uno spazio dedicato a tutte le donne per imparare a stare bene con se stesse

raccontino di un pò di anni fa...pubblicato sul Corriere della Sera